Voci per la libertà: votiamo Zanko, El Arabe Blanco

AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA presenta
CONCORSO “VOCI PER LA LIBERTÀ”
FINALISTI PREMIO WEBzanko per la libertàL’Associazione Culturale “Voci per la Libertà” e la Sezione Italiana di Amnesty International, nell’intento di diffondere i principi della Dichiarazione universale dei diritti umani e consapevoli dell’importanza della musica come mezzo di comunicazione dei valori di rispetto e tolleranza tra gli uomini, indicono ed organizzano dal 18 al 21 Luglio 2013 il 16° FESTIVAL MUSICALE NAZIONALE DAL VIVO “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY” e assegnano il “PREMIO AMNESTY ITALIA EMERGENTI” alla canzone (testo e musica di propria produzione) che meglio risponderà ai suddetti principi.

I nove semifinalisti del Premio Amnesty Italia Emergenti, otto scelti dalla giuria Voci della Libertà ed il vincitore del Premio Web votato sul sito www.vociperlaliberta.it, ed il Premio Amnesty Italia, dedicato ai big, saliranno dal 18 al 21 luglio sull’importante palco di Voci per la Libertà per una festa di musica e diritti in grado di incantare e far ballare Rosolina Mare e l’Italia tutta.

ZANKO EL ARABE BLANCO è nato a Milano da genitori siriani ed è uno dei pionieri in Italia del rap multilingue (italo-franco-arabo) e dello Human Beatbox. Nel 2007 arriva fra i 5 finalisti del concorso europeo “Express your creativity” e viene invitato ad esibirsi a Bruxelles in Commissione Europea.

Le sue canzoni sono da sempre in prima linea nella lotta contro le ingiustizie. Il videoclip della canzone “Fi nas alet la” (“C’è gente che ha detto no”), pubblicato su youtube, è stato eliminato in seguito a segnalazioni di massa dei servi del regime di Assad.

Per votare basta cliccare nel link seguente. Bisogna ascoltare minimo 3 brani e poi vota Zanko el Arabe blanco!

www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=23

VOTAZIONI APERTE SINO A MERCOLEDI’ 10 APRILE ALLE ORE 18.00
IL RISULTATO VERRÁ RESO NOTO GIOVEDI’ 11 APRILE 2013

Ecco invece il link al videoclip della canzone “Fi nas alet la”

VOTA ZANKO EL ARABE BLANCO. Contro ogni censura. Per la libertà della Siria!

A cura di Shadi Inomad  – https://www.facebook.com/informareXdavvero
Annunci

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: